Il gatto di questa storia, di nome Mostaccioli, ha fatto impazzire migliaia di persone per i suoi baffi. La caratteristica più affascinante di questo gatto sono proprio i baffi e gli occhi di colore verde smeraldo.
Insomma, un gatto spettacolare. A moltissime persone questo gatto fa pensare a diversi personaggi famosi: Freddie Mercury, Groucho Max e Frank Zappa. Mostaccioli è apparso, per la prima volta, sui social media nel 2020 e da lì la sua popolarità è aumentata sempre di più.
Per qualche strano motivo, molte persone notano una certa somiglianza tra Mostaccioli e Freddie Mercury. Il cantante era molto affascinato dai gatti, tanto che è stato confermato che considerasse questi animali come la sua famiglia.
Mostaccioli ed i suoi baffi
Inoltre, il gatto Mostaccioli ha anche una voglia di colore nero sulla zampa e non appena l’animale avvicina la zampa alla sua faccia sembra che abbia dei doppi baffi. Insomma, è proprio un gatto meraviglioso.
Mostaccioli fa parte di una famiglia composta da altri due gatti, di nome Pyro e Kirara, e da un meraviglioso cane, di nome Castello. Tutti e tre sono inseparabili ed adorano trascorrere le giornate a giocare insieme.
Purtroppo, la vita di Mostaccioli non è iniziata nel migliore dei modi: la sua padrona, di nome Natalie, ha raccontato di aver trovato i tre gattini, appena nati, abbandonati in un terreno vicino casa di sua mamma.
La donna, al momento del loro ritrovamento, è rimasta scioccata ed ha deciso subito di prenderli con sé. Ovviamente, i tre gattini avevano necessità di numerose cure e, data la loro tenera età, non era affatto scontato che sopravvivessero.
Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi ed i tre gatti si trovano in una casa dove possono ricevere tanto amore.
LEGGI ANCHE: La rinascita di un gatto randagio dagli occhi tristi: dopo essere stato adottato si trasforma completamente (VIDEO)