Vi raccontiamo la storia di questo tanto amato gatto rosso di nome Bailey, e del suo dolce legame con una bimba di nome Abby.
Tutto iniziò, quando, Erin Merryn, una ragazza frequentante in quel momento, il college, si innamorò follemente di un gattino randagio. Il piccolo, girava sempre nei dintorni del suo dormitorio, era infatti, un visitatore fisso della zona. Tuttavia, nessuno lo aveva ancora preso in considerazione. Fino a quando, non incontrò la dolce Erin.
I due si piacquero all’istante. La ragazza, pur di averlo con se, lo nascondeva nella sua stanza del dormitorio, nonostante sapesse che non fosse permesso. Gli anni, poi, passarono e Erin si fece anche una famiglia.
Circa 10 anni dopo l’incontro tra la donna e il dolce micio, nacque Abby, e il piccolo la accettò fin da subito. Coccolandola e mettendosi sempre al suo fianco. I due, si amavano davvero tanto, e quando la ragazza crebbe di qualche anno, iniziò a raccontare a Bailey delle storie. Il gatto era sempre tutto orecchie, sdraiato sulle ginocchia della ragazzina.
Un paio di anni dopo, Erin aveva in grembo un’altra bimba. Il gatto, la accettò, tuttavia, Abby rimaneva il suo vero grande amore. Il piccolo, era davvero speciale, si faceva fare di tutto dalle sue padroncine. Dal bagnetto, a farsi spingere su un passeggino, come un vero essere umano.
Sfortunatamente, Bailey, stava diventando sempre più anziano e iniziava a lanciare i primi segnali di sofferenza. Un giorno, Abby e la madre, videro che la sua ora si stava avvicinando, e la piccola non perse nemmeno un secondo per dirgli addio. Se lo caricò sulle ginocchia, lo abbracciò, e gli cantò la canzoncina “You Are My Sunshine”.
Video della dolce bimba che canta al suo amato gatto in fin di vita
All’incirca 3 ore dopo, il gatto, oltrepassò il ponte a causa di un insufficienza renale, all’età di ben 14 anni. Per tutto il tempo, era rimasto tra le braccia della piccola.
Quello che è certo, è sicuramente il fatto che saranno per sempre legati l’uno all’altra.
LEGGI ANCHE: Canta al suo gatto in fin di vita per l’ultima volta e gli da un bacio di addio