Il cane è da sempre considerato il migliore amico dell’uomo, perché sono in grado di stringere con l’essere umano un legame davvero unico e speciale. Con i bambini poi, l’affinità è ancora più amplificata e particolare, come questo dolcissimo cane con la sua sorellina neonata.
Far crescere un bimbo con un cane o degli animali in generale intorno è il regalo migliore che i genitori potessero mai fare ad un figlio. Avrà sin da subito un amico su cui contare e di sicuro non si sentirà mai solo. I cani sanno comprendere benissimo i bisogni e i pericoli per un neonato e sono sempre molto protettivi nei loro confronti. Ma sanno essere anche degli ottimi compagni di gioco.
La famiglia Swift, quando è nata la loro piccola, non sapevano che reazione aspettarsi dalla loro cagnolona Savannah. Ma invece sin da subito sono rimasti sorpresi dalla sua dolcezza e dall’attenzione nei confronti della bambina.
Quando la piccola Harper ha finalmente cominciato a gattonare, le loro dimostrazioni di affetto sono aumentate ed era bellissimo guardarle. I neo genitori sono rimasti davvero sorpresi nel vedere che la loro piccola gattonava per la prima volta, muovendosi non verso di loro, ma in direzione del suo amico cane!
Non appena arriva vicino a Savannah, lei la incoraggiava a fare un altro passo e le regalava un bacio di incoraggiamento ogni volta che riusciva ad arrivare davanti a lei. Non hanno potuto fare a meno di filmare la scena, dolcissima ed emozionante. L’hanno poi pubblicata sul web, dove in pochissimo tempo è diventata virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a a quattro zampe. Ha totalizzando più di 28 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti.
Harper è una bambina di soli 5 mesi, che ha deciso di muovere i suoi primi passi verso il suo adorato cane. Savannah è un Labrador nero, estremamente tenero e protettivo nei suoi confronti. Il loro legame lascia senza parole.
LEGGI ANCHE: Cane abbandonato dai suoi proprietari viene salvato