Questo cane lupo si aggirava per le strade di Los Angeles senza meta né casa, dopo una chiamata fatta dagli abitanti del vicinato i poliziotti sono intervenuti portandolo in salvo. Erano tutti in pensiero per l’animale pensando fosse un lupo, ma poi sono stati tutti sorpresi dalla realtà.
Gli abitanti di questo quartiere a Los Angeles hanno segnalato alle autorità locali la presenza di quello che poteva sembrare un lupo nel loro quartiere.
Ovviamente questo spaventava gli abitanti sia per l’insolita presenza, sia per la paura di qualcosa che potesse succedere con questo animale a piede libero.
Fortunatamente il cucciolo era molto docile e non stava dando fastidio a nessuno, oltre che presentava alcune ferite e infezioni agli arti inferiori.
I poliziotti si sono accorti subito che quello che avevano davanti non era un lupo, ma un incrocio forse tra i più affascinanti che ci sono, ovvero un cane lupo.
Potrebbe sembrare una presenza insolita e pericolosa, ma il cucciolo mostrava molta dolcezza e rispetto per i suoi soccorritori, forse aveva capito che volevano aiutarlo a stare meglio.
Adesso il cucciolo sta meglio, le cure hanno avuto esito positivo e tutte le sue ferite e infezioni sono guarite. Oltre ad aver passato un po’ di tempo in clinica adesso ha trovato una casa dove ha tutto l’amore e la dolcezza che lo contraddistingue.
Spesso si confonde l’indole o lo stereotipo degli animali selvaggi con quello che realmente sono. Un cane-lupo come questo non voleva fare del male a nessuno e fortunatamente qualcuno che va oltre questi pregiudizi gli ha regalato una nuova vita.
Voi come avreste reagito a questa segnalazione? Avreste avuto paura? Alla fine dei conti il cucciolo si è dimostrato un cuore di panna.