Questa è una storia che ha dell’assurdo, la storia di una donna che ha ritrovato per caso in un canile il suo cane scomparso da ben due anni. La donna stava navigando in rete, con l’obiettivo di adottare un nuovo cane dal canile della zona. Quando scorrendo tra le foto ho trovato il suo amato cane scomparso da ormai due anni.
Questa storia ha inizio nel 2019 quando per un brutto gioco del destino una macchina si schianta contro la sua casa distruggendone e buona parte. Da qui perderà le tracce del suo migliore amico a quattro zampe. La donna da vera amante degli animali, aveva un rapporto molto stretto con il suo cagnolino. Inutile dire che dopo l’accaduto cercò di trovarlo ma non ci fu nessun risultato.
Cane scomparso, finalmente nuovi risvolti nella vicenda
E a distanza di due anni decise con molto rammarico per il suo cagnolino scomparso, ma anche con molta gioia, di adottare un nuovo compagno a quattro zampe. Decise di adottarlo da un rifugio per dare una nuova vita ad un cagnolino che aveva molto sofferto. Quindi si mise all’opera visitando tutte le pagine dei rifugi nelle vicinanze. Ma quando inizio a scorrere la lista dei cuccioli, delle Human Society ha notato qualcosa di familiare.
La donna riconobbe il suo cagnolone perso due anni prima. Il suo cuore batteva così forte che sembrava, le stesse esplodendo fuori dal petto. Non perse tempo e si precipitò al rifugio per riabbracciare il suo cane il suo cane. E successivamente raccontò:
Kovu aveva una cicatrice sopra il suo occhio destro. Non si vede quasi più adesso, ma nella foto del rifugio si poteva ancora notare. Stavo sudando. Le mie mani avevano iniziato a tremare ed ero spaventata: se non mi avesse riconosciuta? D’altronde era passato così tanto tempo
Contro ogni aspettativa una volta arrivata al rifugio il cane ha riconosciuto la sua ex padrona e l’emozione era palpabile a tutti. Di sotto riportato il video girato dai presenti.
LEGGI ANCHE: Gatto scomparso viene cercato in ogni dove, fino a quando non appare nel punto più impensabile (VIDEO)