Un giorno una gatta cerca in tutti i modi di entrare nella clinica veterinaria, provando ad intrufolarsi ogni qualvolta qualcuno aprisse la porta. La gatta non si trovava lì per caso, ne tanto meno era alla ricerca di cibo, ma aveva uno scopo ben preciso, quello di trovare i suoi gattini. Non esiste niente di più forte dell’amore di una madre per i suoi figli, e questa storia ne è un esempio.
Mamma gatta cerca in tutti i modi per intrufolarsi in clinica per riunirsi con la sua prole
Una mattina i dipendenti della clinica veterinaria notano un gatto Soriano che attendeva fuori l’entrata. In realtà il felino aveva più volte provato a passare sotto le gambe di chi apriva la porta, ma nessuno gliel’ha mai permesso. Tuttavia alla fine vince lui. Dopo tanti tentativi i lavoratori decidono di farlo entrare.
Subito i medici notano le mammelle della gatta che erano gonfie e pendule e deducono che abbia partorito da poco tempo. Hanno collegato i due indizi, cioè che la gatta aveva latte e che volesse a tutti i costi intrufolarsi in ambulatorio come se fosse alla ricerca di qualcosa. Infatti, la sera precedente sono stati trovati e ricoverati quattro piccoli gattini. Allora i veterinari hanno pensato potesse essere la madre dei gattini o quanto meno diventare la loro madre adottiva.
Decisero di far incontrare l’adulto con i piccoli ed immediatamente la gatta riconobbe i suoi piccoli e si mise ad allattarli. Nessuno sa spiegarsi come si siano persi i micetti, ma sicuramente la loro mamma ha saputo ritrovarli. Ora sono ricoverati ancora in Clinica ed i dipendenti si prendono cura di loro. Resteranno lì fino a quando non troveranno una casa ed una famiglia che li ami.
LEGGI ANCHE: Un pozzo senza fondo: gatta decide di derubare i suoi proprietari di tutti i loro biscotti