Oggi vi racconteremo una storia bizzarra: quella di una donna che era convinta di essere davanti ad una pecora, che in realtà però era un cane. A volte le crisi di identità colpiscono anche gli animali! Proseguite con la lettura per conoscere questa storia e magari farvi una risata.
Un giorno una donna ha avvistato per strada qualcosa di davvero inusuale. Quella che sembrava una pecora stava camminando con andatura goffa proprio in mezzo alla strada.
Allarmata dalla situazione, la donna è subito scesa dal suo veicolo per cercare di prestare di soccorso all’animale. Era evidente che se si fosse trattenuto a lungo su quella strada avrebbe potuto farsi male.
Arrivata in prossimità dell’animale, la grande sorpresa: quella non era une pecora, bensì un cane! Il pelo lungo e riccio aveva ingannato la soccorritrice.
Inizialmente la ragazza non poté fare altro che restare confusa, ma ben presto si rese conto che comunque la situazione non fosse delle migliori. Il piccolo cane era infatti molto spaventato, debole e privo di energie. Sembrava consumato dal tempo e dalla dura vita di strada.
Dopo una veloce analisi della situazione, la donna ha deciso di prendere il cane con sé per portarlo ad un centro di assistenza per animali randagi in difficoltà.
Arrivati in loco, il cane ha ricevuto aiuto dalle mani esperte di volontari e medici veterinari. In un bellissimo video potete vedere il grande cambiamento del cagnolino, soprattutto dopo la tanta attesa tosatura!
Oggi il pelosetto sta bene, si chiama Little Sheep e vive in una famiglia che lo ama e rispetta. La sua è stata una fortunata storia di rinascita, resa possibile dal grande cuore della donna che ha scelto di non rimanere indifferente davanti a quell’incontro inaspettato.
Leggi anche: Cane abbandonato viene trovato e salvato dal suo pelo mal curato