Non tutti i cagnolini hanno la fortuna di nascere in famiglie amorevoli o di trovarne una nel corso della loro vita. Alcuni di loro vivono per tutta la vita per strada, senza mai conoscere l’amore vero che è capace di offrire un proprietario. Inoltre queste povere creature sono sempre esposte a rischi e pericoli, proprio perché nessuno si prende cura di loro. Un uomo ha trovato cinque cuccioli completamente ricoperti di fango all’interno di un pozzo. Dopo averli recuperati e lavati, ha permesso loro di entrare a far parte della sua vita.
Le palle di fango estratte dal pozzo diventano dei cuccioli meravigliosi
Surachet Klaewka, residente a Trang, in Thailandia, è diventato l’eroe inaspettato di cinque cuccioli quando ha notato delle strane “palle di fango” muoversi in un pozzo, mentre stava percorrendo il solito tragitto di ritorno da lavoro. Calandosi nel pozzo, ha scoperto con sorpresa che questi cumuli di fango, in realtà, erano dei cuccioli in difficoltà, ricoperti di fango. Le povere creature erano lì da tempo, poiché lo strato di fango era talmente spesso che i cagnolini non riuscivano a vedere.
I cucciolo piangevano disperatamente, probabilmente nella speranza di attirare l’attenzione della loro mamma o di chiunque potesse salvarli. Klaewka, senza esitazioni, li ha tirati fuori uno per uno e li mise in salvo. Era ovvio che avevano bisogno di un bagno caldo per poterli liberare da tutto quel fango. Dopo di ché li ha portati a casa. Inizialmente l’uomo aveva pensato di trovare qualcuno che li adottasse, ma poi realizzò che non voleva separarsi da loro. Così, la famiglia di Klaewka ha deciso di adottare i cuccioli.
Ora, questi cuccioli, una volta “palle di fango” trascurate, sono diventati parte integrante della famiglia di Klaewka. Adesso hanno una famiglia amorevole, che si prende cura di loro e li ama tantissimo.