Questa è una storia molto triste, parliamo di un cane randagio anziano che aspetta invano fuori la panetteria in cui si recava ogni giorno, aspettando che i dipendenti gli offrissero del cibo. Purtroppo però non li rivedrà mai più. In giro per le nostre strade ci sono troppi cani randagi che vagano senza una meta senza avere un posto dove ripararsi. Ovviamente la vita di strada è molto pesante, soprattutto per un cane anziano come Johnny.
Come ogni cane randagio Johnny andava alla ricerca di cibo. La maggior parte delle volte si recava fuori la panetteria ‘‘La Espiga” in Messico in cui uno dei suoi dipendenti, quando lo vedeva arrivare, usciva fuori per dargli la sua razione di pasto quotidiano. Questo è avvenuto però fino a qualche settimana fa, quando Jhonny ha ricevuto per l’ultima volta un pezzetto di pane appena sfornato.
Tornato il giorno dopo aspettò invano che qualcuno uscisse dalla storica panetteria per dargli del cibo come era sempre accaduto. Purtroppo però non fu così. La storica panetteria aveva chiuso i battenti per sempre. Nessuno tornerà più ad aprire il locale che dava gentilmente un pasto caldo al cagnolino tutti i giorni.
Questa triste storia è stata condivisa su Facebook da alcuni passanti. Ha fatto realmente il giro del mondo. L’annuncio di questo povero cagnolino senza cibo arrivò addirittura alle orecchie di una nota amministratrice di nome Mandy Rodriguez Maya che ha postato la foto di Johnny sul suo gruppo di amanti di animali. Questo gruppo conta quasi 30.000 membri che, una volta aver visionato la foto all’interno del gruppo, risposero positivamente all’appello. Molte persone cercarono in tutti i modi di portare un pasto caldo al cane randagio anziano. Purtroppo però Jhonny è ancora aspettando che qualcuno di buon cuore lo adotti per sempre. Auguriamo a Jhonny il meglio per il suo futuro.
LEGGI ANCHE: Come è diventato oggi Ozzie, il gatto anziano abbandonato e lasciato a morire