La storia commovente di una gattina incinta che non aveva alcun posto dove andare. Si trovava sotto un acquazzone ma doveva partorire, la sua storia ha commosso oil mondo.
Si tratta della storia di una tenera gattina incinta, la quale viveva per strada e si trovava sotto la pioggia fortissima di quella giornata. Arrivata al termine della sua gravidanza, la gattina ha deciso di stanziarsi proprio sul cigvlio della strada, dove è stata successivamente trovata dai soccorritori. Per tutta la notte precedente al parto, la gatta non si è mossa dalla strada, fin quando i soccorritori non sono giunti sul posto il mattino seguente.
Quando è stata ritrovata, aveva una pancia gonfissima e soprattutto quasi perfettamente trondeggiante, sintomo della sua gravidanza quasi giunta ad una fine. La ragazza che ha trovato la gatta sotto l’acquazzone, non ha potuto fare a meno che provare ad aiutarla. Infatti, ha deciso di portarla da un veterinario locale, per controllare che fosse tutto nella norma. A quel punto, non rimaneva che trovare una nuova casa a questa micetta, e ai suoi cuccioli in arrivo!
La tenera storia di una gattina incinta a cui è stata cambiata la vita
E’ così che la gattina è arrivata a casa della sua nuova padrona, la quale, sentendo la sua storia, non ha potuto resisterle. Infatti, la ragazza che aveva salvato la gatta, non poteva prendersene cura, in quanto avesse già molti animali in casa, e troppo poco tempo da dedicare loro. Dunque, la sua futura padrona, ha deciso di mollare immediatamente ciò che stava facendo e prendere la custodia della gattina e dei suoi futuri cuccioli.
Non appena la portò dal veterinario per un controllo però, la gattina dovette partorire. Essendo troppo presto, i cuccioli morirono subito dopo essere nati. Nonostante però tutte queste difficoltà, la gattina oggi vive felice con la sua nuova padrona, che non potrebbe essere più fiera di averla con sé.
LEGGI ANCHE: Gatto salvato dalla strada da una veterinaria riscopre la bellezza di essere amato