Valentino, il gattino che ha sentito per la prima volta dopo anni il calore di un abbraccio. La sua storia ha commosso il web.
Si tratta della storia di un gattino di nome Valentino, il quale ha vissuto per la strada per la maggior parte della sua vita. Quando è stato trovato, era in condizioni terribili e aveva un caso gravissimo di scabbia. Il cucciolo, sembrava essere molto diffidente nei confronti dell’uomo, come se non avesse mai sentito il tocco di un umano. Infatti, il gattino non aveva mai avuto nessun tipo di rapporto con la nostra specie, ed aveva molta paura.
Date le sue gravi condizioni nel momento del ritrovamento, è stato deciso di trasferirlo in un rifugio locale, sperando che qualcuno avesse intenzione di adottarlo. Infatti, le sue condizioni non erano molto favorevoli per un adozione. Il cucciolo aveva gli occhi quasi completamente chiusi e gonfi, e riusciva a malapena a vedere qualcosa. La maggior parte dei visitatori che passava per il rifugio, proprio per questo suo stato terribile, evitava perfino di guardarlo.
Valentino, il gattino che ha commosso il web con la sua storia
Inaspettatamente però, una donna ha notato il gattino, ed essendo molto toccata dalla sua storia, ha deciso di fare qualcosa per cambiargli la vita. Dunque, la donna ha deciso di adottare il gattino, e cambiare definitavmente il suo destino. Il primo approccio con la donna, fu molto spaventoso per il gattino, il quale non aveva mai avuto un rapporto con una persona.
Nonostante le difficoltà, il cucciolo è riuscito ad instaurare un fantastico rapporto con la sua nuova padrona, che grazie alla sua pazienza, è riuscita a far provare per la prima volta amore e affetto a quel povero gattino di strada. Ecco le tenerissime foto del gattino e della sua nuova padrona, che continua ogni giorno a dimostrargli tutto l’amore e l’affetto che merita.
LEGGI ANCHE: 6 foto di gatti caduti in un sonno profondo, queste tecniche sono top secret