Oggi vi parliamo di una storia che speriamo vi strappi un sorriso, quella del cane Skylar e il suo dogsitter. Entriamo nel dettaglio seguendo questo articolo.
I padroni del cane, come tutti in estate hanno deciso di andare a fare una vacanza. E invece di lasciarlo ad amici e parenti hanno deciso di chiamare un dogsitter. Dopo una vasta selezione hanno scelto l’amabile e dolce James. Lui è davvero una persona molto carina e da subito è entrato in sintonia con Skylar. Un giorno, quando ormai i padroni erano partiti per il loro viaggio, ha deciso di filmare quello che il cane stava facendo. Quello che ha filmato è davvero fantastico. Anche i proprietari quando hanno visto il video non potevano credere ai loro occhi. James ha chiamato la sua creazione “Storia del cane del migliore amico dell’uomo”. Vediamo cosa c’è nel video.
Come potete notare, nel video si può vedere rappresentata la fantastica giornata tra Skylar e il suo dogsitter. Durante la mattina si inizia con un po’ si moto. Come si vede, il cane gioca a prendere il frisbee lanciato da James. La parte divertente è che il cane non ha nessuna intenzione di restituirglielo. L’animale è davvero veloce e felice di essere lì. Subito dopo il cane si riposa e si prende le coccole e i baci del dogsitter. Sono davvero belli ed affiatati insieme. Nel pomeriggio si va all’avventura: il cane felice al guinzaglio corre e si diverte raggiungendo il lago lì vicino e poi tornando a casa. Nel video c’è anche una parte divertente in cui i due ballano insieme un ballo romantico. O ancora in cui si fanno le coccole e giocano insieme.
Questo e molto altro è presente nel video e se avete qualche minuto, guardatelo. Non ve ne pentirete e vi strapperà sicuramente un sorriso.