Oggi vogliamo raccontarvi una storia che illustri a pieno il potere e il significato della parola “amore“. Preparate i fazzoletti, perché con un racconto del genere si proveranno emozioni di ogni tipo!
Un giorno una donna chiamata Shannon Jackson si è imbattuta in una gattina in fin di vita. Era piccolissima: aveva circa 10 giorni di vita! Nonostante dovesse ancora crescere, era evidente che la situazione non fosse già delle migliori. Le energie della cucciola sembravano essersi esaurite, mentre i suoi dolci occhietti chiedevano disperatamente aiuto.
Shannon capì che se non avesse fatto qualcosa per la micetta sarebbe stata morte certa. Ha scelto, dunque, di prenderla con sé e di portarla a casa.
Il calduccio delle mura domestiche ha da subito fatto bene alla salute della trovatella. Adesso occorreva provvedere a nutrirla. Non tutti sanno come un gattino di 10 giorni dovrebbe nutrirsi. A tal proposito Shannon ha scelto di affidarsi al parere di un professionista. Ricordatevi: mai fare di testa propria se non si hanno le adeguate conoscenze!
Grazie al parere degli esperti e alla sua infinita pazienza, Shannon è stata in grado di crescere la micetta. Un passo alla volta la trovatella ha iniziato a guadagnare peso. Nel frattempo, Shannon ha anche trovato il nome perfetto per lei: Smush.
Crescendo, Smush ha imparato il vero significato dell’amore; che non si tratta di un sentimento, ma sia di un vero e proprio modo di vedere la vita, che di un modo di viverla.
Oggi Smush e Shannon sono inseparabili e il loro legame davvero non si può spiegare a parole. Le foto che avete visto parlano chiaro! Vi auguriamo che anche voi un giorno possiate innamorarvi di un vostro animale.
Leggi anche: Proprietaria di un gatto va in vacanza e lo affida al marito: al ritorno ha una brutta sorpresa