La gattina ginger Kitty è stata salvata dalla cecità

La storia di Kitty, la gattina ginger con una storia dura alle spalle

Thomas vive da solo e non ha mai provato la sensazione di avere un compagno di vita. Ma da oggi la sua vita è cambiata e chi è stato a cambiarla è Kitty. Lei è una gattina ginger di pochi mesi che ha sentito Thomas come qualcuno che l’avrebbe potuta aiutare e così si è piazzata davanti la sua porta, notte e giorno, aspettando che lui la vedesse.

Kitty ha 8 mesi. Probabilmente è nata da una cucciolata di randagi di quartiere ed non si sa come e cosa sia successo ma è rimasta orfana, senza mamma nè fratellini affianco. Fortunatamente è riuscita a prendere la giusta quantità di latte prima dello svezzamento per poter poi essere abbastanza indipendente nel cibarsi. Tuttavia a soli 8 mesi la piccola era ancora troppo esile per condurre una vita sana. Inoltre la poverina si è beccata una brutta congiuntivite. Così ha deciso di cercare un aiuto e quell’aiuto glie l’ha dato Thomas.

Il ragazzo di 28 anni vive solo in casa. Non ha mai avuto animali domestici. Ma Kitty le fece particolarmente tenerezza, tanto da interessarsi a lei e prenderla sotto la sua protezione. All’inizio iniziò a darle da mangiare fuori dalla porta di casa. Ma quando si accorse che la piccola gattina ginger stava veramente male a causa dell’infezione agli occhi, che le procurava una vera cecità, decise di portarla dal veterinario.

La piccola Kitty si è beccata una forte infezione, se non l’avessi portata dal veterinario, forse ora sarebbe cieca!”

Thomas

Oggi Thomas e Kitty si amano alla follia. Lui si è preso in carico la gattina e ha finalmente deciso di abbattere le sue barriere contro gli animali e dargli almeno una possibilità. Tutti i giorni Thomas cura con il detergente apposito gli occhi di Kitty e le da una medicina, fornitagli dal veterinario, per sverminarla. Kitty oggi è felice e in salute e non desiderava altro padrone premuroso e caro come Thomas.

LEGGI ANCHE: Miracle, la cagnolina a sei zampe e due code che sfida il destino