Il protagonista di questa trista storia è Lucky Seven, un gattino che hanno abbandonato al proprio destino quando era veramente piccolissimo.
Era davvero troppo piccolo per riuscire a cavarsela da solo e probabilmente chi lo ha abbandonato lo sapeva molto bene, ma voleva a tutti i costi liberarsi di lui. Non riusciva a procurarsi del cubo da solo e nemmeno ad uscire dalla finestra del seminterrato, troppo alta per lui. Il suo destino sembrava essere già segnato, quando finalmente è avvenuto il miracolo.
Una mattina una donna di nome Adrienne stava facendo una passeggiata proprio in quella zona. Mentre camminava, ha sentito in lontananza un miagolio disperato. Lei è una volontaria e quel miagolio le sembrava proprio che stesse chiedendo aiuto, così ha cercato di capire da dove provenisse.
Dopo un bel po’ di ricerche, è riuscita a trovare il gattino. Era rannicchiato in un angolino, solo e spaventato. Piangeva fortissimo, sia per la paura sia per la fame. Non sapevo però che la sua vita stava per cambiare per sempre.
Senza pensarci su, la donna lo ha preso e lo ha portato a casa sua. Le si spezzava il cuore a vederlo in quelle condizioni. Gli ha dato dell’acqua e del cibo e poi lo ha anche ripulito. Il piccolo Lucky si è dimostrato sin dal primo momento molto affettuoso, grato e riconoscente nei confronti della donna. Sapeva che senza il suo aiuto non sarebbe mai sopravvissuto.
Grazie alle cure e all’amore di Adrienne, il piccolo gattino diventava ogni giorno più bello e forte. Ha preso peso e quindi anche energie, diventando molto più giocherellone. La donna insieme alla sua associazione di volontariato ha subito raccontato la sua storia sui social e mostrato tutti i suoi progressi, in modo da trovare presto una bellissima adozione tutta per lui.
Nel frattempo però si è follemente innamorata di lui ed ha deciso di tenerlo a casa con lei. Lucky Seven non poteva essere più fortunato di così!
LEGGI ANCHE: Cane vede una macchina con lo sportello aperto e ci entra dentro: la sua vita è cambiata per sempre da quel momento