La storia che stiamo per raccontare è davvero triste. Protagoniste della vicenda una ragazza e una cagnolina di nome Meeps. Si trattava di una cucciola molto sfortunata. I suoi ex proprietari avevano scelto, senza un briciolo di pietà, di abbandonarla nel modo più crudele. Infatti la lanciarono dall’auto in corsa come fosse un sacco di spazzatura.
Fortunatamente non appena rimase sola sul ciglio della strada una donna, Alesha Brandt, si accorse di lei e decise di aiutarla. Meeps era una cagnolina di piccola taglia, un griffone di Bruxselles. Il suo aspetto era molto simpatico, aveva il pelo duro arruffato ma era davvero socievole e carina.
Alesha aveva assistito alla scena terribile dell’abbandono della piccola. Sapeva che la cucciola aveva bisogno di lei e decise di portarla immediatamente da un veterinario. Una volta giunta in ambulatorio il medico poté constatare che la cagnolina era in pessime condizioni, denutrita e sporca. Come se non bastasse si capiva bene che avesse dei problemi agli occhi.
Dopo un’accurata visita il veterinario aveva stabilito che Meeps avesse una brutta infezione oculare e che a un occhio avesse ormai perso la vista. Una volta uscite dalla clinica Alesha decise di portarla a casa e farle un bagnetto. La donna scelse di adottarla per sempre in quanto non voleva che la cucciola soffrisse più di quanto avesse fatto fino ad allora. La donna aveva raccontato sul suo conto:
Le sue orecchie non hanno mai avuto peli, e mi fanno proprio pensare a delle ali di pipistrello. La chiamiamo spesso pipistrello della frutta perché ama le banane e le arance.
La piccola Meeps era finalmente al sicuro a casa di persone amorevoli che la accudirono come meritava. Lei si ambientò subito nella sua nuova casa dove strinse immediatamente una forte amicizia con i cuccioli di famiglia, Krum e Lech.
LEGGI ANCHE: Asinello raglia di gioia è stato liberato dopo 8 anni in catene