La mamma è sempre la mamma, e questa storia di dolcezza animale ci ricorderà proprio questo. Non date mai per scontato l’affetto che vostra madre nutre per voi, e ricordatevi che il suo è un lavoro a tempo pieno!
La protagonista di questa storia è una dolce mamma cane chiamata Paola. Un giorno questa povera creatura è stata trovata in condizioni disperate: era con i suoi cuccioli ma era sofferente e triste.
Potete conoscere tutta la storia grazie al video che vi mostreremo in questo articolo. Nel filmato si vede tutta la famiglia che, stesa su un prato, lotta per la sopravvivenza.
Purtroppo Paola era fortemente denutrita, dunque di conseguenza non aveva abbastanza nutrienti ed energie per produrre il latte di cui i suoi cuccioli avevano bisogno.
I piccoli sembravano soffrire molto questa carenza di cibo, ma quel che faceva più effetto era la tristezza negli occhi di una madre che sapeva di non star facendo abbastanza per la propria famiglia.
Fortunatamente un soccorritore che ha trovato la famiglia di cani ha scelto di intervenire per cercare di salvarli. La prima cosa che ha fatto è stata quella di portare del cibo alla madre, che di buon grado ha subito divorato fino all’ultima briciola!
Dopo questo primo soccorso, i cani sono tutti stati portati in un rifugio per sottoporsi ad alcune visite di controllo. Da queste ultime è emerso che le loro condizioni, per quanto gravi, non fossero disperate!
Il recupero della famiglia è stato solo una questione di tempo. Non ci è voluto molto prima che tutti e tre i cuccioli venissero adottati. Oggi vivono felici nelle loro famiglie e hanno scoperto il grande valore dell’amore.