Potato, un tenero gattino senza orecchie, è riuscito a commuovere il web con la sua storia e con l’incontro col suo nuovo migliore amico Horlick.
Ci troviamo in Cina, dove questo gattino era solito vagabondare per le strade affollate. Potato sperava che qualcuno potesse offrirgli il suo aiuto e magari anche qualcosa da mangiare. Quando era un gattino randagio, Potato aveva ancora entrambe le orecchie. Infatti, ha perso le orecchie solo nel momento in cui qualcuno si è accorto della sua gravissima condizione e ha deciso di intervenire.
Un giorno, durante la sua passeggiata di routine per trovare qualcosa da sgranocchiare, Potato è stato notato da alcuni soccorritori di un rifugio locale, che notando il suo stato di denutrizione, hanno deciso di portarlo insieme a loro al rifugio, per poterlo aiutare in qualche modo. Giunto sul posto, il gattino è stato sfamato e visitato da un opportuno veterinario, che ha notato qualcosa di insolito riguardante le sue orecchie.
Le tenere foto di Potato, il gattino senza orecchie, e il suo nuovo amico
Infatti, il cucciolo aveva un adenoma ceruminoso nei canali uditivi, e per questo è stata necessaria l‘asportazione di entrambe le orecchie, Da quel momento, Potato è diventato un gattino speciale, amato da tutti nel rifugio. Oggi, grazie alla sua popolarità sul web, portata dalle varie foto pubblicate dai soccorritori, Potato ha finalmente una casa calda e una famiglia che lo ama. Insieme alla casa, Potato ha trovato anche un nuovo amico, Horlick. I due passano le loro intere giornate insieme, e non potrebbero mai stare l’uno senza l’altro, ecco una tenera foto che li ritrae insieme:
Storie come quelle di Potato ci insegnano a non arrenderci mai, anche nelle situazioni più terribili. Il tenero gattino non ha mai perso le speranze, e, nonostante le terribili sfide che la vita gli ha posto davanti, è riuscito a rimettersi in piedi e a riprendersi la sua vita!
LEGGI ANCHE: Gattino senzatetto commuove il web: si è avvicinato a un dogsitter con la speranza di essere salvato