La storia di questo gatto disperso per 7 anni ha sconvolto tutti

La storia di questo gatto disperso per 7 anni ha sconvolto tutti

Questa storia ha davvero dell’incredibile ed ha lasciato senza parole la famiglia coinvolta ma anche tutto il web. Il protagonista è un gatto, che non tornava a casa da ben setti anni.

Era passato davvero tantissimo tempo e di lui nessuna traccia, sembrava essere scomparso nel nulla. Lo hanno cercato in lungo e largo per anni, hanno pubblicato gli annunci con la sua foto ovunque, ma sempre invano. La famiglia, piano piano, ha cominciato a rassegnarsi e a pensare che non lo avrebbero mai più rivisto.

La storia di questo gatto disperso per 7 anni ha sconvolto tutti

Il suo nome è Winnetou e viveva con la sua meravigliosa famiglia adottiva. Lo amavano tanto e non gli facevano mai mancare nulla. Un pomeriggio però, senza alcun motivo, il gatto ha deciso di uscire dall’appartamento e dirigersi verso la strada. Il cancello era socchiuso ed è riuscito ad uscire fuori.

Era il 2015 e fino al 2022 il piccolo sembrava svanito nel nulla. Poi il miracolo: un’associazione di volontari per la salvaguardia degli animali in difficoltà lo ha trovato!

Lo avevano chiamato Perlios ed aveva addirittura trovato un nuovo adottante a Muttenz, in Svizzera, in un altro stato. Era lì da molto tempo, ma nessuno si era mai preoccupato di guardare se avesse il microchip.

xLa storia di questo gatto disperso per 7 anni ha sconvolto tutti

I volontari in quel momento lo hanno trovato perché era fuggito anche dalla sua nuova casa. Girovagava per le strade un po’ smarrito e si vedeva che non era affatto abituato alla vita di strada.

I volontari leggendo il chip, sono risaliti ai suoi vecchi proprietari. Sono rimasti completamento sconvolti dalla chiamata, ma purtroppo le cose non sono andate come previsto. La famiglia in questi anni aveva adottato altri due gatti in casa e assolutamente non ne voleva un altro. Non c’è stato purtroppo il lieto fine sperato e il gattino è stato portato in gattile, nella speranza che i suoi nuovi proprietari si facciano presto avanti.

LEGGI ANCHE: 4 ragioni per cui il gatto ti fissa in continuazione