Avere un miglior amico fin da quando si è piccoli è una delle cose più belle che si possano avere nella vita. Questo è quello che ha voluto Christina per il suo Husky, quando ha deciso di adottare un gattino. Raven aveva bisogno di nuovo amico con cui giocare ed è stato accontento dalla sua padrona.
Nel momento in cui arrivò al rifugio c’erano quattro gattini ad attenderlo, tre non si avvicinarono minimamente al cane e furono molto indifferenti. Solo uno di loro di nome Woodhouse si è avvicinato a Raven per giocare e da quel giorno sono inseparabili. Dormono sempre rannicchiati, l’uno sopra l’altro, fanno proprio tutto insieme. Aveva bisogno Raven di un grande amico con cui giocare e passare le giornate. La sua padrona Christina aveva capito il suo bisogno e ha deciso di portare l’Husky a scegliere il suo amico con cui condividere la vita. Christina afferma con contentezza:
Ho sempre sognato di avere un cagnolino e un gatto allo stesso tempo. Sembrava essere un obiettivo di vita per me.
Non ebbe nessuna fretta di scegliere, poiché fu una scelta fatta proprio accuratamente. La missione era scegliere l’amico che più si avvicinava a lui. Tra le tante alternative che potevano esserci, l’Husky scelse proprio un gattino. Adesso sono talmente tanto legati che anche il loro compleanno viene festeggiato lo stesso giorno. Christina, la proprietaria dei due cuccioli , è molto contenta della scelta che ha fatto, tanto che durante un’intervista ha affermato che:
Ho sempre desiderato un cane e un gatto che crescessero insieme. È stato come un obiettivo di vita. Però, volevo che potessero andare d’accordo e per questo ho voluto che si incontrassero prima
Fanno proprio tutto insieme. Questo è il bello dell’amicizia, supportarsi in ogni singolo momento e, perché no, anche divertirsi insieme. Sono cosi uniti che anche il loro compleanno viene festeggiato lo stesso giorno.