Gattino paralizzato, è stato trovato per via del rumore che faceva trascinando le sue zampette su un prato. La sua storia ha toccato il cuore di tutti gli utenti del web.
I salvatori di questo tenerissimo gattino, sono stati da subito colpiti dalla sua storia. Infatti, la coppia in questione, notò un annuncio sui social media, riguardante un gattino che necessitava immediatamente aiuto e soprattutto di una casa. Non appena video le foto di Wyatt, il gattino paralizzato, decisero che volevano esssere loro ad adottarlo e, dunque, a cambiargli la vita.
La storia di Wyatt, il gattino paralizzato
Wyatt è un gattino paralizzato, con il quale vita non è stata sempre gentile. Infatti, la situazione in cui si trovava il gattino era piuttosto critica, e necessitava di cure molto costose e, soprattutto, molte più attenzioni di quante ne necessiti un gatto normale. Quando Wyatt è stato trovato, aveva solo 4 settimane, e il rumore delle sue zampette trascinate su un prato hanno attirato l’attenzione dei soccorritori. Non appena arrivò al rifugio, i veterinari locali gli diagnosticarono una lesione alla spina dorsale, che lo avrebbe lasciato paralizzato a vita.
Nonostante le condizioni tragiche del gattino, c’era ancora qualcuno con un cuore grandissimo che ha deciso di prendersi cura di lui! Quel qualcuno era una giovane ragazza di nome Amelia, che, assieme al suo ragazzo Alex, si è immediatamente innamorata di Wyatt e della sua storia. Ovviamente, Wyatt non era un semplice gatto, e aveva bisogno di attenzioni molto particolari. Per questo, i due ragazzi si sono informati al rifugio riguardo tutto ciò di cui il gattino avesse bisogno, e non hanno mai rinunciato a ottenere la sua custodia.
Attualmente Wyatt vive sereno con Amelia e Alex, che hanno imparato tutto ciò che c’era da apprendere riguardo la sua situazione, e non gli fanno mancare assolutamente nulla. Ecco le foto del gattino, che ora come ora, non è poi così tanto piccolo.
LEGGI ANCHE: La triste vita di Nabi, il gattino che continua ad aspettare i padroni che lo hanno abbandonato