L’amore per i nostri familiari è un sentimento fortissimo e che non si può spiegare, e questo vale anche per gli animali. Oggi vogliamo raccontarvi l’emozionante storia di due mamme gatto inseparabili: speriamo possa piacervi quanto è piaciuta a noi!
Xeno e Ripley sono due mamme gatto, sorelle, che fanno tutto insieme: giocare, mangiare, bere, dormire. Fin da quando sono arrivate al rifugio di Exploits valley SPCA Adoptables, in Canada, il loro legame è apparso evidente a tutti i presenti.
Loro sono sorelle inseparabili!
Ha detto Sarah, una donna che lavora in questo meraviglioso luogo che si occupa di trovare una casa agli animali senzatetto.
Il momento più affascinante del loro legame è stato quando entrambe, appena arrivate al rifugio, hanno partorito.
Un piccolo esercito di gattini necessitava le cure di entrambe: essere mamme a tempo pieno si sa, è davvero un lavoro impegnativo! Ecco dunque che, nel momento del bisogno, le sorelle gatto si sono fatte forza a vicenda.
Entrambe le nostre protagoniste si sono impegnate per crescere i figli della rispettiva sorella come se fossero propri. Questo è stato possibile grazie al fatto che tutti i gattini appena nati sono stati spostati in una stanza speciale dove poter crescere in sicurezza, piena di giochi e di attenzioni.
Grazie alla collaborazione di entrambe, oltre che al grande sforzo dello staff del rifugio, tutti i loro cuccioli sono cresciuti sani e forti. Quando si è delle piccole palle di pelo si sa, non c’è cuore che possa opporre resistenza. Subito infatti sono stati tutti adottati.
Questa è una bellissima storia di collaborazione, il classico esempio che l’unione fa la forza, e anche una grande testimonianza del valore della famiglia. Speriamo che vi sia piaciuta e che vi abbia strappato un sorriso.
Leggi anche: Il cucciolo conforta sua sorella con un abbraccio dopo essere stato salvato