Un senzatetto entra in un rifugio in fiamme e salva tutti gli animali presenti lì. L’uomo, per fortuna, è riuscito a portare in salvo tutti i cani ed i gatti presenti nel rifugio. Oramai, difatti, l’uomo viene riconosciuto da tutti come un eroe.
L’episodio è avvenuto ad Atlanta, nel rifugio W-Underdogs. Il senzatetto, di nome Keith Waker di 56 anni, si trovava lì vicino. Se non fosse stato per il suo coraggio tutti quegli animali non sarebbero stati salvati.
Ovviamente, l’uomo era molto nervoso ed aveva paura di entrare nell’edificio in fiamme. Ciò che lo ha spinto a salvare quegli animali è stato il pensiero di tutti quegli animali impauriti lì dentro e della loro vita che sarebbe finita troppo presto.
Keith non poteva permettere tutto ciò, la vita di tutti quegli animali era troppo importante. Per questo, si è subito precipitato a portare in salvo quanti più animali possibile. Per fortuna, l’uomo è riuscito a portare in salvo tutti gli animali presenti nel rifugio.
Il gesto eroico di Keith
Nello specifico, si trattava di dieci gatti e sei cani. La direttrice del rifugio W-Underdogs, Gracie Hamilton, ha poi riferito che neanche il tempo che i vigili del fuoco pensassero ad un modo per entrare nel rifugio che Keith si era già precipitato lì dentro.
Keith Waker è un senzatetto dall’età di 13 anni ed ora ne ha 53. L’uomo non era un volto sconosciuto al rifugio, in quanto gli permettevano di far stare lì il suo cane Bravo ogni notte invece di farlo rimanere per strada e al freddo.
Bravo è un pitbull molto bravo, con molta energia ed amichevole. Per fortuna il rifugio non è andato completamente distrutto ma, purtroppo, non è agibile. Al momento, difatti, una soluzione temporanea per gli animali è stata trovata ma bisogna trovare un altro edificio che li possa ospitare tutti.
LEGGI ANCHE: Un RAGAZZO SENZATETTO ha salvato un CANE per strada: la storia di un’amicizia che cambia la VITA