Fratelli di un altra madre: Il piccolo topolino ama coccolarsi insieme al suo amico cane, con cui è nata un’amicizia davvero particolare!
Oggi vogliamo raccontarti la storia di Nuka, un pastore tedesco nero abituato a vivere in una casa piena di tutti i tipi di animali, come, per esempio, topolini, gatti, conigli ed altri ancora. Questo gli ha permesso di riuscire a socializzare ed interagire al meglio con chiunque si trovi di fronte, senza essere aggressivo o geloso. In questo modo, tutti gli animali della casa, non hanno mai paura del loro fratellone cane.
Nicole Yates, la proprietaria di Nuka, ha anche affermato:
Il nostro veterinario di fiducia ci ha detto che Nuka è davvero un cane molto saggio per gli anni che ha ed il suo carattere è davvero spettacolare.
Tutto è nato durante la pandemia da Covid-19, quando il negozio di animali locale ha purtroppo dovuto chiudere per svariati motivi. Così, il proprietario dell’attività, ha dovuto cercare delle case per tutti gli animali che possedeva, in modo tale da assicurargli comunque una vita agiata.
La gentile Nicole ha così deciso di adottare un topolino, che poi ha chiamato Blue. La piccola creatura era entusiasta di trovare una casa che l’accogliesse ed un fratello maggiore davvero premuroso.
L’amicizia che si è andata a creare fra i due ha fatto rimanere davvero moltissime persone a bocca aperta. Ci sono immagini dove Blue schiaccia un pisolino sul musetto di Nuka, oppure mentre giocano insieme agli altri loro amici.
C’è stata fin da subito una sorta di connessione fra Blue e Nuka rispetto a tutti gli altri animali che abbiamo in casa. Blue adora davvero Nuka ed ama rannicchiarsi fra il suo pelo per sentirsi al sicuro.
Questo è ciò che ha espresso Nicole, la proprietaria di entrambi, rimanendo anche lei sbalordita, ma al tempo stesso contenta, del rapporto che si sia andato a creare fra i due.
Leggi anche: 7 cose che il tuo animale domestico deceduto vorrebbe che tu sapessi