Gli animali riescono a dimostrare di avere sempre delle doti eccezionali e di adattarsi a luoghi e situazioni anche quando, solitamente, in quel determinato posto sono impiegate delle persone. Il protagonista di questa storia è un cagnolino assunto alla Home Depot che diventa una star locale.
Questo tenero cagnolino di nome Heaven è stato abituato per tutta la vita a vagare per le strade da solo. Fortunatamente però è stato prelevato dalla strada e ospitato all’interno di un rifugio chiamato: Kentucky River Regional Animal Shelter. Dopo molti giorni passati in rifugio è stato fortunatamente adottato da un uomo di nome Jackie Rakers che ha introdotto questo dolce cagnolino non solo all’interno della sua famiglia, ma anche in quello che si è trasformato il suo posto di lavoro.
Cagnolino assunto dalla Home Depot
Inizialmente il suo padrone ha portato il cagnolino a lavoro con lui come una sorta di terapia. Venne portato a lavoro in primis per aiutarlo ad affrontare le sue paure e poi per abituarsi alla presenza umana, visto che la maggior parte delle volte si agitava per qualsiasi cosa. In seguito, quando il cucciolo è riuscito a prendere maggiore confidenza con il personale, scoprì che quello era il suo vero ambiente. Non vedeva l’ora di entrare in negozio ed indossare il suo grembiulino da lavoro per giocare e fare festa con i suoi colleghi. Ovviamente tutti i dipendenti sono entusiasti di averlo con loro.
La storia di questo cagnolino ha conquistato il popolo del web da quando il suo padrone ha condiviso la sua storia sui social. In tanti hanno amato la sua storia e il negozio ha ricevuto un’inaspettata pubblicità. Infatti in poco tempo la clientela aumentò e la gente entrava con la speranza di trovare il piccolo cucciolo a lavoro. Questo ci fa capire come la vita di un animale può cambiare quando ha qualcuno intorno a sé. Il giusto supporto e la giusta dose di tenerezza e di amore hanno fatto sì che adesso più che mai, il cagnolino fosse felice.
LEGGI ANCHE: Compra un cucciolo di cane e dopo un anno scopre che è un animale selvatico raro