Le festività stanno volgendo al termine e non possiamo che pensare ai giorni trascorsi con un certo senso di nostalgia e malinconia. Abbiamo qui oggi, però, qualcosa che sicuramente sarà di conforto per tutti: un tenero cane poliziotto che riceve il regalo di natale davanti a tutti i passanti.
Molto spesso i cani poliziotto sono visti in maniera diversa rispetto agli altri per via della loro professione e del tipo di addestramento. Alcune differenze possono anche esserci, ma di sicuro sono poco rilevanti. Ad esempio, davanti ad un giocattolo la reazione è la medesima di un cane qualsiasi.
La dimostrazione? Beh ci arriva direttamente dalla Union Station di Chicago. Una passante di nome Caitlin Springer si trovava lì per puro caso quando ha assistito alla scena in prima persona.
Mentre aspettava il treno, infatti, le risate e lo scalpore degli altri pendolari hanno attirato la sua attenzione distogliendola da ciò che stava facendo al telefono. Davanti a sé c’era un cane poliziotto, assieme al suo istruttore, che non smetteva di saltare dalla gioia mentre l’uomo lo portava al guinzaglio.
Una scena alquanto “singolare”, considerando che i cani poliziotti sono soliti mantenere un atteggiamento e una postura seria e composta. Eppure, quel peloso era tutt’altro davanti agli occhi della donna: ma perché?
La risposta è nelle immagini seguenti. Il cucciolone (di cui purtroppo non si è scoperto ancora il nome) è così felice perché ha appena ricevuto il suo regalo di natale, ovvero un giocattolo nuovo.
L’entusiasmo è così tanto che addirittura cerca di saltare in braccio al suo istruttore che, ovviamente, non può far a meno di sorridere ed accarezzarlo.
Per gli svariati utenti che hanno visto il video, il peloso è felice ed entusiasta esattamente come un bambino e noi non possiamo che essere d’accordo. Con l’occasione, inoltre, ci tenevamo anche ad augurare a tutti i nostri lettori buone feste e felice anno nuovo!
Leggi anche: CANE meccanico non riesce a non dimostrare il suo AMORE al padrone, anche sul posto di lavoro (VIDEO)