Tutte le storie d’amore raccontano di un sentimento senza pari. Anche quella tra questo Golden Retriever e la sua padrona sulla sedia a rotelle è una storia di affetto e amore reciproco, ma purtroppo il suo finale non è positivo.
Gli animali sono i migliori amici dell’uomo e questo è così da molto tempo prima dell’arrivo del mondo dei pet che conosciamo oggi. I cani sono dei compagni fedeli, devoti e sempre pronti a dare una mano ai loro proprietari. Anche il Golden Retriever di questa storia lo è, forse di più di qualsiasi altro cane che abbiate mai incontrato.
L’amore e l’addio tra la donna sulla sedia a rotelle e il suo Golden Retriever
Quando si hanno delle disabilità è sempre più significativo l’aiuto di chi si ha intorno. La donna protagonista del nostro articolo è purtroppo sulla sedia a rotelle e non riesce a deambulare correttamente. Ha bisogno costante di aiuto e supporto, ma per fortuna ha il suo cagnolone, che non le fa mancare mai nulla.
Tutti i giorni la aiuta a spostarsi per casa, a salire e scendere dal letto, mostrando costantemente una grandissima intelligenza. I due erano praticamente in simbiosi, costretti sia da situazioni fisiche, ma anche sentimentali, a non poter mai fare a meno l’uno dell’altro.
La loro storia, però, non ha un lieto fine come si crede. Infatti, la situazione della donna era arrivata ad un punto molto preoccupante. Non riusciva più, nella sua quotidianità, ad essere autosufficiente e necessitava dell’aiuto di sua figlia.
Per questa ragione, è stata portata a vivere con lei, ma purtroppo qui la sua strada si è divisa da quella del suo Golden Retriever. Infatti, il cane non è potuto andare a stare con loro ed è rimasto a casa della donna, mentre lei è andata ad abitare altrove.
Il momento della separazione è stato decisamente doloroso: il cane ha provato in tutti i modi a rincorrere la macchina che trasportava la donna, ma purtroppo non è riuscita a raggiungerla.
LEGGI ANCHE: Cane Golden Retrevier rivede l’ex padrone dopo cinque anni e scoppia a piangere