Nabi, un tenerissimo gatto che è stato abbandonato sulla montagna dai suoi padroni. Esso continua ad aspettarli, nella speranza che tornino a prenderlo.
Sappiamo bene che gli animali domestici vengono continuamente abbandonati, a prescindere da che specie siano: sia gatti che cani. Esistono varie storie sui gatti abbandonati, tutte molto toccanti, ma nessuna di queste riesce a battere il livello di tenerezza di Nabi.
Infatti, il piccolo Nabi, continua ad aspettare che i suoi padroni tornino a prenderlo, quando è evidente che sia stato abbadonato su una montagna, appositamente per non essere ritrovato. Nonostante si tratti di un gatto ormai senza una famiglia, Nabi è riuscito a farsi molti amici. Infatti, tutti gli escursionisti del posto, lo conoscono a perfezione.
Nabi non può passare inosservato, perché nonostante le giornate e le stagioni passino, il nostro simpatico felino si trova sempre nello stesso punto. Nabi non ha mai lasciato la roccia su cui si trovava nel momento dell’abbandono da parte della sua famiglia. Nonostante ciò sia molto triste, Nabi è diventato praticamente un‘attrazione sulla cima di quella montagna. Infatti, ormai tutti gli escursionisti fedeli a quella zona, sanno dove trovare Nabi il gatto.
La storia di Nabi, il gatto che continua ad aspettare i suoi padroni
Per questo motivo, chiunque conosca la zona, non può andarsene senza aver salutato Nabi prima. Il cucciolo, riceve anche molte ricompense: infatti, gli escursionisti non lo lasciano mai andare prima di avergli dato qualcosa da mangiare. Alcuni di loro, si sono talmente affezionati a quel gatto che hanno provato a farlo scendere da quella montagna per portarlo con loro a casa. Nonostate la bellissima offerta, quella di avere una casa e una famiglia che lo amano, Nabi si è sempre rifiutato di lasciare la roccia su cui era stato lasciato.
Alcuni degli escursionisti, comprendendo il fatto che Nabi aveva ancora speranza di essere preso dai suoi ex padroni, hanno deciso di portare un veterinario sulla montagna. L’uomo, arrivato lì con il solo scopo di visitare Nabi, ha affermato che è in ottima salute fisica. Infatti, Nabi è molto paffuto per essere un gatto randagio, e ciò è dovuto a tutto l’amore che i visitatori della montagna gli danno.
Ovviamente, Nabi non ha avuto la fortuna di avere una famiglia che lo amasse, ed è stato abbandonato su quella montagna. Lui si rifiuta di crederlo, e aspetta ancora che i suoi padroni vadano a prenderlo.
LEGGI ANCHE: La storia miracolosa di un gatto malato che viene salvato dalla strada