Il fotografo e avventuriero Allan Dixon , è conosciuto per essere il ragazzo amico di tutti gli animali. In questo articolo troverete le foto che dimostrano proprio quanto per questo ragazzo sia semplice interagire con gli animali.
Fondamentalmente a questo ragazzo piace scattare foto con animali particolari, o in generale esotici. In effetti, le sue foto sono diventate ormai virali, per via delle pose strabilianti che riesce a fare insieme a degli animali del tutto inusuali.
Allan, ha ormai oreso il nome di ‘Animal Whisperer’, ossia l’uomo che sussura agli animali. Nella sua galleria troviamo per lo più foto con animali che non troviamo nella vita di tutti i giorni, come ad esempio quokka, cammelli, canguri, leoni marini e così via.
Le foto virali di Allan DIxon, il ragazzo che fa amicizia con tutti gli animali
Il giovane ha iniziato questa sua avventura di andare alla ricerca di animali divertenti, più o meno nel 2015, e da allora non ha più smesso. Ha infatti viaggiato in tutto il mondo per raccogliere foto divertenti da postare sul web. Quello di scattare foto divertenti con gli animali può sembrare un‘impresa semplice, ma in realtà c’è un duro lavoro dietro.
In effetti, il ragazzo deve prima riuscuire a socializzare con gli animali per ottenere la loro fiducia e dopo riuscire ad avvicinarsi e scattare una foto. In ogni foto, gli animali sembrano prendere sempre di più la somiglianza degli esseri umani. Infatti, dalle foto del giovane Dixon, riusciamo a percepire il legame che si è creato tra il fotografo e l’animale, dati i loro sorrisi che sembrano andare all’unisono.
Grazie a queste foto diventate subitop celebri sul web, Allan è riuscito a raccogliere diverse donazioni per tutti quegli animali che oramai sono purtroppo in pericolo. Grazie a queste immagini, il fotografo lancia dei messaggi, in cui chiede, a chi può, di aiutare questi animali che potrebbero scomparire da un giorno all’altro.
LEGGI ANCHE: Gatto scomparso viene cercato in ogni dove, fino a quando non appare nel punto più impensabile (VIDEO)