Chi ha un animale domestico sa quante marachelle è capace di fare. Ogni proprietario sa che tutti i giorni deve aspettarsi qualcosa dal proprio animale. Questa volta un Labrador l’ha fatta davvero grossa, portando nel giardino di casa un dolce vitellino. Non si sa come questo sia potuto succedere, ma il proprietario quando è uscito fuori la porta, ha trovato il suo cucciolo in compagnia di un bovino. L’uomo ha filmato tutta la scena ed ha pubblicato il video sul web, che è diventato virale in pochissimo tempo.
Il Labrador chiede alla sua padrona se è possibile ospitare il vitellino
L’estate scorsa, il 9 luglio, un uomo di nome Sander, pubblica su Twitter un filmato particolare. L’uomo vive nei Paesi Bassi, con Pidao, il suo cane di razza Labrador. Pidao è libero di uscire e andare a farsi delle lunghe passeggiate, poi quando è stanco o ha fame torna a casa dal suo papà.
Un giorno, quando il suo papà è andato ad aprire la porta per far entrare il suo cagnolino, lo ha trovato in compagnia di un amichetto. Affianco a Pidao c’era un vitello di circa 2 mesi di vita, dal mantello nero e dal volto sorridente. Il proprietario non riesce a spiegarsi come abbia fatto il suo cane a trovare il bovino ed a portarlo dietro la porta di casa sua.
Quando ha aperto la porta di casa si è ritrovato di fronte i suoi amichetti e Pidao aveva un’espressione innocente, come se fosse consapevole di aver fatto un guaio, ma al tempo stesso desiderava stare con il suo nuovo amico e lasciarlo entrare in casa. Infatti nel video pubblicato sui social si sente il padrone che risponde:
Non riceviamo ospiti. Questo non accadrà!
Il simpatico video ha ottenuto tantissime visualizzazioni e ricondivisioni, diventando virale in poco tempo e divertendo tutti i suoi followers.