La storia che stiamo per raccontare parla di un dolcissimo agnello di nome Paxton. Il piccolo per qualche motivo era stato rifiutato dalla madre. Fortunatamente Tamara White si prese cura di lui diventando la sua nuova madre adottiva.
La donna viveva a Victoria, in Australia, nella fattoria dei suoi genitori. Tamara era sempre stata a stretto contatto con gli animali e nutriva per loro una grande passione. In più l’agnellino portava la mente della donna indietro nei suoi ricordi, infatti aveva dichiarato:
Paxton è la discendenza del mio defunto fratello Justin, che purtroppo si è tolto la vita all’inizio del 2019.
In seguito al rifiuto della madre Tamara decise di portare l’agnello a casa sua e in onore ai suoi ricordi decise di trattarlo come un vero componente della famiglia. La donna si occupava di lui tutto il giorno nutrendolo ,coccolandolo e cercando di soddisfare tutte le sue esigenze. Tamara aveva ancora detto:
È persino venuta a lavorare con me la prima settimana dopo la sua nascita, così potevo darle da mangiare a tutte le ore. Lavoro come libero professionista e ai miei clienti è piaciuto vederlo.
Il piccolo Paxton aveva instaurato un rapporto speciale anche con i due cani di famiglia, due border collie di nome Jobe e Charlie. Li vedeva come due fratelli infatti li imitava continuamente: correva con loro, li mordeva e imparò a saltare sul divano proprio come facevano loro. Li aveva considerati a tutti gli effetti i suoi due maestri di vita. Tamara aggiunse:
Mangia le crocchette con loro. Tuttavia, non lo incoraggiamo perché potrebbe sentirsi male.
Tamara aveva pubblicato molti post e video sulla vita quotidiana di Paxton. Era molto seguito, aveva 290.000 follower su Tik Tok e gli utenti ormai dicevano che per loro non era un agnello ma un vero cane. Tamara continuò nel suo racconto:
Chi non ama un agnello soffice e bianco perla? Non molte persone al mondo riescono a conoscere questi splendidi animali. Quindi adoro condividere i contenuti per aiutare le persone a sorridere e a conoscerli meglio.
Tamara aveva anche detto che prima o poi l’agnello crescerà e che dovrà anche abituarsi a vivere all’aperto ma senza dubbio sarà sempre il benvenuto all’interno della loro abitazione.
LEGGI ANCHE: Un cane da guardia del rifugio per animali non lascia andare la piccola e fragile giraffa