Momenti di terrore per la famiglia di questo cagnolino che, durante una passeggiata sul molo, si è tuffato improvvisamente in acqua dove alcuni lamantini stavano riposando. La mandria si è subito agitata creando scompiglio in acqua e terrore per le sorti del cucciolo. Vediamo com’è andata.
Momenti di terrore in Alabama dove questa donna stava facendo la sua solita passeggiata sul molo insieme al suo cagnolino Flip.
Flip è un giocherellone e la sua famiglia sa quanto gli piaccia esplorare e anche nuotare. Ovviamente non era l’ambiente più sicuro per tuffarsi data l’acqua alta e l’incertezza degli animali che ci sono all’interno del molo.
Flip perà da un momento all’altro decide di compiere un gesto molto insolito. Dalla banchina si tuffa improvvisamente in acqua per farsi una nuotata, fin qui tutto normale. Se non fosse che dopo un paio di secondi l’acqua si agita improvvisamente per la presenza di alcuni lamantini che stavano riposando proprio lì.
Terrore assoluto per la padrona che vede il suo cagnolino sparire nel marasma creato dalle creature che si sono agitate per la presenza di un estraneo nel loro territorio.
Fortunatamente il tutto è durato pochissimi secondi e con loro la paura della padrona che ha visto il suo cagnolino uscire dall’acqua felice, Senza alcun graffio, e con la stessa voglia di giocare che ha sempre avuto.
Una storia emozionante e sicuramente spaventosa perché non sappiamo quale atteggiamento potessero assumere gli animali in difesa tra loro. La fortuna è che tutto sia andato per il meglio e che il piccolo Flip sia rimasto illeso dall’accaduto.
E voi pensate che questi animali siano assolutamente pacifici o avrebbero potuto in qualche modo complicare la situazione di Flip per un atteggiamento di difesa?