Un fotografo si trova di fronte ad una dolcissima scena in cui due rane restano unite in un abbraccio durante la pioggia e decide di immortalare questo momento. Quest’uomo va in giro per il mondo a fotografare animali scattando delle immagini meravigliose che condivide anche come post su Instagram.
Fotografa immortala due rane che si uniscono in un abbraccio
L’artista è Ajar Setiadi che un giorno, durante una tempesta, si è ritrovato ad osservare due anfibi che si proteggevano l’un l’altro, riparandosi sotto un fiore. Gli animali con una mano si tenevano saldi allo stelo del fiore e con l’altra si stringeva al compagno.
All’uomo fin da piccolo è sempre piaciuto scoprire e capire il comportamento animale per cui adora catturare questi momenti. Ajar ha vissuto da piccolo a Bogor, in Indonesia, dove c’è abbondanza di rettili, motivo per cui si interessa soprattutto di tali animali, ma non solo.
I principali protagonisti delle sue foto sono gli anfibi, ma a volte s’imbatte anche in uccelli, lucertole ed alcuni insetti. La sua strategia non è altro che appostarsi in un punto in cui riesce ad osservare il suo soggetto ed attendere il momento migliore per scattare la foto.
Setiadi pubblica le sue foto anche su Instagram dove il popolo mostra la sua approvazione con i “mi piace”, e sotto i suoi post ce ne sono un bel po’. Il fotografato è stato pluripremiato per i suoi capolavori, per la sua grandissima capacità di catturare le immagini, soprattutto per quanto riguarda gli anfibi. Lui stesso racconta di essersi dovuto coprire molto bene per poter resistere a quella pioggia e poter scattare le sue foto. La sua passione è talmente forte che non si lascia fermare da una tempesta, ed è grazie a persone come lui che possiamo ammirare tali opere d’arte.
LEGGI ANCHE: Amicizie strane, ma uniche, tra animali molto diversi tra loro (FOTO)