Una leonessa è stata salvata anni fa da un uomo che l’ha cresciuta come fosse un cucciolo di cane. Quando si sono rivisti è stato qualcosa di spettacolare. La leonessa corre incontro al suo salvatore, gettandosi fra le sue braccia. Fu un incontro davvero emozionante. Il dolce momento è stato filmato ed il video ha fatto il giro del web commuovendo tutti. Il filmato risale al 2015.
L’amore immenso che c’è tra la leonessa e l’uomo che l’ha cresciuta
La leonessa, di nome Kiara, è molto legata ad Adolfo, l’uomo che l’ha salvata e cresciuta fin da piccola. Adolfo per lei rappresenta il suo papà adottivo. Ogni volta che l’uomo va a trovarla accade qualcosa di magico. Nessuno si aspetterebbe mai che un animale selvatico abbia simili reazioni.
Kiara quando lo sente arrivare gli corre incontro e lo salta addosso, lasciandosi andare in un lungo abbraccio. Poi lo fa cascare a terra e iniziano a giocare, scatenando una lotta sul pavimento. Adolfo aveva cresciuto Kiara quando era ancora un cucciolo, passavano le giornate insieme a giocare ed a coccolarsi. A quanto pare la maestosa leonessa non ha dimenticato i bei momenti vissuti con il gentiluomo e lo ringrazia in questo modo, dimostrandogli tutto il suo affetto.
La leonessa si trova presso la Black Jaguar White Tiger Foundation, in Messico. La BJWT è un’organizzazione mondiale che si occupa del recupero e della riabilitazione di animali selvatici. Ad oggi ospita oltre 400 felini tra leoni, tigri, giaguari, leopardi, servi e linci e 300 altre specie diverse, tra coyote, orsi, uccelli, scimmie, cani e maiali. Il loro obiettivo è quello di salvare questi bellissimi animali da condizioni disagevoli, maltrattamenti, abusi e garantirgli una vita dignitosa e il più rispettosa possibile.
LEGGI ANCHE: Caso mai visto prima di una leonessa che adotta e nutre un cucciolo di leopardo orfano