Il legame tra un cane ed il suo padrone è spesso indistruttibile: nemmeno il tempo può annullarlo. Questa è la storia di un cane fedele talmente legato al suo padrone da aver scelto di aspettare il suo ritorno per tutto il giorno.
Sara e Tim sono una giovane coppia di sposi. L’amore che provano l’uno per l’altra gli consente di poter vivere una vita serena anche nonostante non siano ricchi. Lei, infatti, lavora da casa come freelance, mentre lui lavora in fabbrica.
Un giorno a causa di alcuni cambiamenti nella gestione della fabbrica, la vita di Tim è diventata più complicata. Il cambio del suo capo ha portato Tim a lavorare di più, stancandosi molto. C’era il rischio che la sua vita diventasse troppo stressante.
Queste motivazioni hanno spinto Tim a cercare un nuovo amico che potesse fargli forza, e questo amico è stato trovato nei panni di un cane fedele.
Sadie è una cagnolina dal pelo del colore della cioccolata, dolce come una torta! I suoi grandi occhi lanciano chiaro il messaggio di bene che intende portare alle persone che le sono care.
Un giorno, mentre Tim era a lavoro, Sadie è uscita di casa e si è posizionato al centro della strada. Sara, temendo che il suo cane potesse farsi male, l’ha riportato a casa. La porta, però, non era chiusa, e subito Sadie è tornata fuori.
Pochi minuti dopo, non appena Tim è tornato a casa, Sadie è corsa a fargli le feste. Sara, tuttavia, credeva che si fosse trattato di una coincidenza. Per verificarlo, il giorno seguente, ha lasciato la porta di casa aperta per vedere se Sadie avrebbe fatto la stessa cosa.
E così è stato: Sadie è uscita ed ha aspettato tutto il giorno il suo padrone Tim. Ecco la prova di un legame di amore fortissimo e speciale!
Leggi anche: CANE ABBANDONATO dalla sua famiglia: aspetta 5 GIORNI sulla NEVE nella speranza che vadano a riprenderlo