I cani sono creature meravigliose che ci amano e ci capiscono sempre. In questo articolo vedrete l’emozionante video di un cane che fa di tutto per fermare le lacrime che sgorgano dagli occhi della sua padrona. Proseguite con la lettura per fare la conoscenza di questo pelosetto dal cuore d’oro.
Chi ha un cane lo sa bene: questi splendidi animali a volte riescono a comprenderci meglio degli esseri umani. Ci sono numerosi studi che hanno indagato la natura della connessione cane-padrone, ma oggi vogliamo mostrarvi un video che parla da sé.
In questo filmato diventato virale su TikTok abbiamo la dimostrazione del fatto che i cani siano davvero i nostri migliori amici. Nel video c’è una ragazza che piange disperata sul letto. Fortunatamente per lei, non è sola.
Un bellissimo cucciolone di Golden Retriever è sul letto con la sua amata padrona e la sta guardando perplesso. Inizialmente non sempre comprendere esattamente la situazione, e la cosa è più normale.
Il tempo passa, ma la ragazza continua a piangere coprendosi il volto con le mani. Ad un certo punto del video, il cane si mette seduto e prova a spostare dal viso le mani della padrona aiutandosi con la sua zampa.
L’idea del cane non sembra funzionare, infatti la ragazza decide di chinarsi in avanti e chiudersi a riccio. Il cane, però, non molla. Alzatosi sulle quattro zampe, inizia a scorrazzare sul letto, cercando il contatto fisico con la sua padrona.
Il video si conclude con la scena più commovente: l’amico a quattro zampe decide infine di abbracciare la ragazza. La verità è che a volte non servono parole per consolare un cuore spezzato, e questo il nostro cane sembra averlo capito. Speriamo che ciò possa bastare a fermare quelle lacrime!
@golden_boy_boone watch until the end 🥺 we don’t deserve dogs 🥺😭 #goldenretriever #fyp #foryourpage #surrender #love #dog #dogsoftiktok ♬ Surrender – Natalie Taylor
Leggi anche: Gatto si scioglie nell’abbraccio del veterinario che lo consola dopo essere stato per strada per molto tempo