Ogni volta che facciamo un giro sui social media ci troviamo delle fantastiche storie sugli animali. Un evento molto sorprendente accade in una riserva naturale situata in Russia, dove una femmina di Pastore Tedesco che si prende cura di due cuccioli di leone, rifiutati dalla loro vera mamma. Il cane è diventato la loro madre adottiva e li ha cresciuti con amore come se fossero davvero figli suoi.
Due cuccioli di leone crescono grazie all’amore di un Pastore Tedesco
Al White Lion Park, un parco naturale con sede a Vladivostok, una bellissima leonessa, di nome Sirona, da alla luce due teneri cucciolotti. Ma il felino non sembra proprio essere interessati ai suoi figli, e li allontana bruscamente. I dipendenti si sono preoccupati perché i cuccioli erano molto disidratati ed emaciati, così decisero di toglierli sotto la custodia di Sirona.
Il direttore del parco fece un appello online, chiedendo se qualcuno avesse una cagnolina o un gattina che avesse partorito di recente, con un carattere calmo e socievole e che potesse crescere due cuccioli di leone. All’avviso rispose una famiglia di Artem che gli affida la sua dolcissima femmina di Pastore Tedesco, Sandra. La cagnolina era molto socievole ed amorevole con tutti, così hanno provato a mettere i due leoncini nella sua cuccia. Il tentativo andò a buon fine, poiché la cagnetta accettò di buon grado i due nuovi arrivati.
I due felini stanno crescendo in ottima salute sotto la tutela di Sandra. Il suo latte è perfetto per il loro sostentamento, in quanto possiede tutti i nutrienti necessari. Purtroppo a breve dovranno separare i cucciolotti dalla loro madre adottiva, per ovvie ragioni, ma resteranno con lei fino a quando non insorgeranno problemi.