Questa è la storia di Remi, una cagnolina di un anno che è stata salvata dalla strada mentre gironzolava in un campo con sua madre e i suoi fratelli. Oggi questa cagnolina gode dell’amore e della cura di una super star a livello mondiale: l’attore Taylor Lautner.
A salvare i cuccioli è stata la fondazione Labelle che ha salvato Remi e la sua famiglia dalla strada. Fortunatamente, i cagnolini nel giro di poche settimane hanno trovato tutti una casa. Per quanto riguarda Rimi, ha avuto la fortuna di essere adottata da una super star del cinema, la star di Twilight, Taylor Lautner che racconterà sulle pagine della rivista The Dodo:
C’erano otto cuccioli e la loro madre che ha partorito in un campo. Fortunatamente sono stati salvati circa due settimane dopo. Una fantastica casa adottiva ha preso in carica la madre e i suoi otto cuccioli. Per quanto riguarda noi abbiamo adottato Remi appena possibile, che lui aveva solo 10 settimane.
L’attore di Twilight, nella saga Jacob, aveva già un altro cane insieme alla sua compagna Taylor Dome che gli ha suggerito però di adottare un ulteriore animale domestico. Tanto che affermerà sempre sulle pagine di The Dodo:
Per me è stato un gioco da ragazzi. Quando ho visto le foto di Remi sapevo che dovevo cercarla. Quello per noi è stato il momento più bello della nostra vita, Remi è un cane da sogno.
Remi per la star di Twilight, non ha soltanto completato la sua famiglia, ma con lei ha anche coltivato la passione. Una passione, per la difesa di tutti gli animali domestici abbandonati che hanno bisogno di una casa in cui vivere. Adesso l’attore fa parte della compagnia Hill’s Clear the Shelters che incoraggia le persone ad adottare un amico peloso. Affermando:
Ci sono incredibili rifugi lì fuori. Incoraggio le persone che lo volessero a fare un passo verso questi animali domestici abbandonati. Andando in un rifugio e adottando queste anime.
Per Taylor Remi è stato molto importante come lui stesso afferma. Poiché Remi gli ha insegnato una cosa di cui non sapeva di aver bisogno: l’apprezzamento per la vita degli animali bisognosi. Animali a cui dare una seconda possibilità.
LEGGI ANCHE: Freddie Mercury e i suoi gatti: un amore sconfinato che incontra la musica