Un’auto non può proseguire lungo la strada perché un cane giace disteso a terra a centro strada.
Cane disteso al centro della strada
Una signora, a bordo della sua auto, stava guidando tra le vie di Bali, quando ad un certo punto non riesce a proseguire. Proprio in mezzo alla strada giace un cane, sdraiato completamente a terra, sembrava un animale morto. La signora frena e ferma la macchina ed esclama:
Spero in Dio che non sia morta!
La donna, di nome Scarlett Adler, scende dalla macchina per controllare il povero cane e questo non dà cenni di vita, fino a quando non viene toccato sulla zampetta. Il cane è ancora vivo, ma in condizioni talmente pessime che sembra stia morendo. Così lo porta di corsa dal veterinario che dopo una visita e a seguito di un’accurata indagine, le comunica che la cagnolina era cieca e sorda. Ora si spiega perché la poveretta non si muovesse e non avesse sentito l’arrivo dell’auto.
La seconda possibilità di Sophie
A Scarlett questo cane faceva molto tenerezza, tant’è che ha deciso comunque di adottarla, nonostante i suoi mille problemi. Innanzitutto le dà un nome, Sophie, e poi la porta a casa con sé. Dopo tutto l’amore e le cure fornitele dalla donna, Sophie comincia a riprendere vita, inizia a rilassarsi sempre di più e a famigliarizzare con la sua nuova casa.
Adesso la cagnolina non mangia più cibo che recuperava per strada, dalla spazzatura, ma mangia delle vere e proprie crocchette e questo le fa recuperare l’appetito. Anche il suo umore migliora, diventa più giocosa e impara a socializzare anche con gli altri cani. Sophie, oggi, è un altro cane, non solo va d’accordo con tutti gli essere viventi, umani e non, ma riesce a recuperare anche un po’ la vista. Un vero e proprio miracolo, grazie all’amore che questa donna è stata capace di darle.
LEGGI ANCHE: Il padrone di un cane si guadagna da vivere facendolo ballare per strada