Il sogno di ogni animale randagio che è stato abbandonato è certamente quello di trovare una casa con una famiglia che lo accolga con tanto amore. Simba è un gattino randagio che non solo ha trovato una casa, ma anche un impiego come avvocato.
Infatti, il suo proprietario, il signor Miguel Ángel Rubina, da quando lo ha trovato e preso Simba con se, lo veste tutti i giorni con un completo elegante. Il piccolo gattino è un grande supporto emotivo per tutti coloro che lavorano all’interno dell’ufficio e anche per i clienti.
Simba è un gattino fortunato. Trovato e raccolto per strada dal suo soccorritore, un avvocato del Perù, è diventato non solo il suo inseparabile amico, ma anche un suo collega. Infatti, il piccolo Simba si è guadagnato il soprannome di “avvocato”.
Il gattino giunse allo studio legale quando era molto piccolo, aveva pochi mesi ed era malato e molto debole. Miguel Ángel Rubina con il suo grande cuore decise di prendersi cura di lui. Passò poco tempo e Simba si conquistò l’affetto dell’avvocato che decise quasi subito di adottarlo. Nessuno si aspettava che si sarebbe dimostrato un gatto di grande intelligenza e di un grande aiuto nel suo lavoro.
Simba è cresciuto in fretta e si è ripreso velocemente e ora rallegra tutti ogni giorno con le sue marachelle. Il suo compito all’interno dell’ufficio ogni giorno è di ordinare o, meglio disordinare, documenti d’ufficio e conquistare il cuore di chi lo vede all’opera. Inoltre, secondo il suo proprietario Miguel, il gattino è un ottimo supporto sentimentale per le persone che hanno bisogno di assistenza legale.
“Accompagna persino i nostri clienti nelle udienze, sempre molto presentabile con la cravatta o il fiocco”, dice Miguel Ángel Rubina del suo gattino, che ha il suo account Facebook dove accumula migliaia di fan che amano il suo lavoro.
Oltre ad adempiere ai suoi “doveri”, il gattino salvato ha il compito di intrattenere il resto dei dipendenti con i suoi scherzi. In effetti, amano così tanto Simba che tutti li considerano “il proprietario dell’ufficio”.
LEGGI ANCHE: Vicent, il gatto nero che sembra una pantera