Il cane di casa era molto intimo al bambino, sembravano letteralmente due fratelli. Una volta le telecamere di sicurezza catturano un momento unico che diventa virale, tutti infatti ormai commentano quanto accaduto.
Per quanto strano possa essere, a volta un genitore non è in grado di gestire determinate situazioni e non sa cosa fare. Questo può scatenare reazioni negative ma è bene sottolineare come un genitore sia sottoposto ad un costane stress e, oltre che genitore, è umano.
Secondo molti, in una situazione di emergenza la risposta è mollare tutto e scappare assieme al bambino o al massimo chiedere un favore a qualcuno. Altri invece, in maniera un po’ più casalinga, consigliano altre soluzioni.
Dinamica del momento unico
Angela Lally è una mamma americana, proprio in emergenza. Non sapeva a chi lasciare il suo piccolo Liam e doveva sbrigare una commissione di 5 minuti. Doveva semplicemente attraversare 2 porte quindi in realtà, correndo, sarebbero bastati due minuti ma anche due minuti fanno la differenza!
In due minuti può essere qualsiasi cosa di cui pentirsi ma fortunatamente non è questo il caso. Liam da quando è nato ha una babysitter reperibile in qualsiasi momento della sua vita: il suo cucciolo di nome Bronn.
Angela dunque, sicura della sua presenza e della sua attenzione, ha lasciato il piccolo con Bronn e, soprattutto, con le telecamere accese. Quest’ultime hanno immortalato momenti dolcissimi tant’è che Angela ha deciso di condividerli sui social, se non lo avesse fatto ” si sarebbe sentita un’egoista”.
Molti hanno perso il fiato in prima battuta ma, andando avanti, sono rimasti a bocca aperta per lo stupore. Quanto accaduto ci insegna a rispettare e a fidarsi degli animali: spesso loro arrivano dove noi umani non possiamo.
LEGGI ANCHE: Il bambino e il suo cane sono inseparabili, dormono insieme tutte le notti