Un leone marino, al largo delle coste del Messico, si è avvicinato ad un sub in cerca di un abbraccio. Chuck Becker, il sub, quando si stava immergendo con suo figlio Ethan non si sarebbe mai immaginato che sarebbe successa una cosa del genere.
Si è trattato di una delle esperienze migliori della sua vita. L’uomo non avrebbe mai potuto pensare che un leone marino avrebbe abbracciato suo figlio, il quale si presume fosse un po’ spaventato.
Molto spesso questi animali possono essere un pericolo per chiunque gli si avvicini ma, in altri casi, possono anche avvenire queste dimostrazioni di affetto. Proprio per questo, all’inizio, Chuck ebbe un po’ di paura.
Ethan, a differenza del padre, è riuscito a gestire la situazione. Mentre l’animale gli si avvicinava è rimasto estremamente calmo, anche quando l’animale ha iniziato a dimostrargli tutto il suo affetto.
A quel punto, Chuck non ha esitato a prendere la macchina fotografica per immortalare quel momento estremamente commovente e superare la paura del grosso mammifero.
L’uomo ha anche filmato il momento in cui il leone marino inizia a giocare con suo figlio; episodio molto divertente. Sembrava che l’animale conoscesse suo figlio da sempre, come se fossero migliori amici.
In seguito, il leone marino si è anche avvicinato a Chuck. Ha iniziato ad ispezionare le sue pinne per capire se fossero un pericolo. Una volta accertatosi che le pinne fossero innocue, il leone marino si è allontanato ed è andato via.
Chuck e suo figlio sono rimasti senza parole, mai si sarebbero aspettati una cosa del genere. Si è trattato di una bellissima sorpresa. Chuck ha poi affermato di essere stato molto agitato in quel momento, quasi da dimenticare di inserire il boccaglio per respirare.
Non una delle migliori azioni vien da dire. Era proprio stato colto di sorpresa. Fortunatamente è andato tutto per il meglio e i due sub ricorderanno per sempre quel momento.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che si divertono ad essere i migliori fratelloni che si possano desiderare