Leone marino vaga nel mercato del pesce in cerca di uno spuntino

Il mercato del pesce è sicuramente un luogo tipico d’incontro per coloro in cerca di prezzi accessibili per portarsi a casa qualche bontà, ma nessuno si aspetterebbe mai di trovarsi difronte ad un Leone marino.

Probabilmente affamata e incuriosita dall’odore, questa bestiola si è avvicinata agli uomini che stavano lavorando al mercato.

Trovato un grande Leone marino al mercato del pesce

Notando la grande quantità di pesci presenti sui vari banconi del mercato, il Leone marino ha subito mostrato grande emozione per il possibile spuntino.

Propri

Proprio per questo, nella speranza che gli uomini che stavano lavorando lì gli offrissero qualche pesciolino, l’animale si è messo pazientemente ad aspettare accanto ai banchi del pesce. Gli uomini guardando divertiti la scena, non hanno potuto far altro che accogliere la sua richiesta ed accontentarlo!

L’animale in seguito, una volta soddisfatta la sua richiesta , ha deciso di rimanere ancora lì ad aspettare ulteriormente. E così, nella speranza che l’uomo gli permettesse di assaporare altri pesciolini, questa bestiola è riuscita a far affollare il mercato del pesce.

Quest’adorabile scena infatti non è passata inosservata: nel giro di pochi minuti, una piccola folla ha circondato il mercato riempiendolo di persone.

La gente, divertita e intenerita dalla scena che gli si stava presentando davanti, ha iniziato a fermarsi davanti ai banconi del pesce per poter assistere più da vicino. Sicuramente, dopo questo evento unico, la tenera bestiola ha portato grande notorietà a questo mercato del pesce.

Grazie a questo adesso il mercato può godere di nuovi clienti tra cui il Leone marino stesso, che sicuramente è il più affezionato fra tutti. Questo simpatico episodio inoltre è stato filmato dai cellulari delle varie persone lì presenti e successivamente è stato messo in rete.

Il tenero video citato è veramente molto simpatico e vi permetterà di vedere una natura diversa da quella che conosciamo.

LEGGI ANCHE: Poliziotto recupera leone marino che bloccava il traffico in autostrada