Un leone entra in un bus safari, salta e si dirige verso una donna, poiché aveva bisogno di un po’ di affetto. Il leone di questa storia si chiama Filya, ha due anni, ed ha un modo tutto suo per accogliere i turisti. L’episodio è accaduto al Taigan Safari Park in Crimea, dove i turisti sono rimasti alquanto spaventati.
Il leone crede ancora di essere un piccolo cucciolo simpatico e per questo ha continuamente bisogno di manifestazioni d’affetto. Peccato che ormai sia diventato una bestia bella e grossa e che, inevitabilmente, le persone abbiano paura.
Filya ha bisogno di una grande quantità di affetto da ogni persona che incontra. I turisti, però, vengono sempre colti alla sprovvista da questi episodi. In questa storia il leone ha cercato di simpatizzare con ogni persona che era presente sul bus safari.
All’inizio il leone, appena salito sul bus, ha provato a spodestare l’autista. Probabilmente voleva far fare ai turisti un itinerario diverso, chi lo sa! In seguito ha proseguito il suo tour abbracciando tutte le persone presenti sul bus. Queste persone, inevitabilmente, erano alquanto scioccate.
Filya sembra non essere consapevole della sua grandezza e continua a muoversi come se fosse un piccolo cucciolo indifeso. Inoltre, prega tutte le persone che incontra di abbracciarlo come si fa con un cucciolo.
Le persone all’inizio sono sempre spaventate ma, quando vedono l’innocenza dell’animale, si tranquillizzano ed si entusiasmano assieme a lui. In poco tempo il leone è riuscito a conquistare il cuore di tutti i turisti e si è trasformato in un piccolo animale domestico felice di ricevere delle coccole.
Il leone sembra molto ostinato a ricevere ciò che vuole e non si muove fino a quando non lo ottiene. L’autista difatti, vedendo che il leone non lasciava stare i turisti, ha dovuto prenderlo e trascinarlo via. Per fortuna è poi sceso dal bus e, molto triste, ha salutato i suoi amici.
LEGGI ANCHE: Arca di Noè moderna: dall’Ucraina portano in salvo degli animali in uno zoo polacco