Levriero chiede cibo con i suoi occhi dolci

Levriero Italiano guarda gli ospiti seduti al tavolo di casa con i suoi grandi occhi dolci per elemosinare un pezzetto di cibo (VIDEO)

Tutti sanno quanto i cani siano voraci e golosi. Molti di loro, nonostante abbiano già mangiato, continuano ad elemosinare cibo a tutti quelli che incontrano. Ma, uno di loro è capace di persuadere il suo avversario in maniera particolare. Stiamo parlando di un bellissimo Levriero Italiano che con i suoi grandi occhi dolci ha conquistato il web. Il cagnolino ha mostrato la sua arma più potente durante un pranzo in famiglia, in cui ha cercato di persuadere uno dei suoi ospiti. L’uomo lo ha filmato ed il video è stato successivamente pubblicato sulla pagina TikTok del protagonista, che conta già più di 2000 followers.

Levriero chiede cibo con i suoi occhi dolci

Un Levriero furbetto usa la tattica degli occhi dolci per convincere i suoi ospiti a passargli del cibo sotto al tavolo

La star del web si chiama Blue, ed è un bellissimo Levriero Italiano, che vive in Brasile con la sua famiglia, a Rio de Janeiro. Il cane è già famoso sui social media, poiché la sua mamma ha creato una pagina su TikTok solo per lui. Con questo profilo, @galgo.blue, pubblica video delle marachelle che fa il simpatico cucciolo.

Levriero chiede cibo con i suoi occhi dolci

Il video che ha ottenuto più visualizzazioni di tutti gli altri è quello in cui il Levriero cerca di dissuadere un ospite seduto a tavola, con i suoi occhi dolci. È chiaro che l’obiettivo del cane era quello di racimolare qualcosa da mangiare, anche se non ne avesse minimamente bisogno, poiché la sua mamma provvede a tutte le sue necessità.

@galgo.blue Olhinho chega a lacrimejar 😂😂 #drama #AnimaisNoTikTok #dogs #galgo #igorzismo #petsoftiktok #pets #italiangreyhound #F1 ♬ som original – Igor Guimarães

Nel filmato si vede come Blue sbuca da sotto al tavolo ed appoggia il suo musino sulla sedia dell’autore del filmato e lo fissa con uno sguardo triste e languido, come se ne avesse realmente bisogno. In realtà il simpatico cucciolo non ha fatto “pena” a nessuno, anzi tutti si sono divertiti nel guardare il simpatico filmato.

LEGGI ANCHE: Un Levriero con un cancro terminale cerca casa: ha bisogno di una famiglia che lo ami più che mai