Questa è la storia di un cane molto coraggioso, un cane che sta per cimentarsi nel “mestiere” più impegnativo del mondo: essere madre. Nei suoi occhi potrete osservare la paura e al tempo stesso la certezza del sapere a cosa andava incontro. Godetevelo assieme alla scoperta della sua storia.
Crescere dei figli è certamente un’esperienza non da poco. Banalmente, basta pensare al fatto che devi quasi mettere da parte la tua vita per accudire dei piccoli che da soli non hanno praticamente autonomia.
Devi investire tempo e risorse necessari alla loro difesa, devi costantemente controllare i piccoli poiché indifesi e molto vulnerabili all’attacco dei predatori… e in in ultimo, ma non per importanza, non devi mai trascurare te stessa, perché se non mangi abbastanza di certo non puoi produrre tutto il latte necessario alla crescita dei tuoi figli.
Ecco, adesso provate ad immaginare cosa possa significare badare non ad uno, non a tre, nemmeno a dieci, bensì a quattordici cuccioli! E questo è proprio quello che è successo alla protagonista di questa storia.
Nel bellissimo video che vi mostriamo, possiamo ammirare la splendida cagnolona con un pancione decisamente grande. La cagna sembra molto in ansia: sapeva bene a cosa stesse per andare incontro, sebbene di certo non poteva immaginare a pieno l’esperienza che avrebbe provato.
Non esiste preparazione fisica o psicologica che possa anche in minima parte essere equiparabile all’esperienza del diventare madre, partendo dal parto fino alla fine dei propri giorni.
Sempre nel video, possiamo vedere l’amore di una ragazza per questo cane impaurito. Delicatamente la donna massaggia la pancia dell’animale, nella speranza di tranquillizzarlo.
Il momento del parto non ci viene mostrato e veniamo a conoscenza solo dell’esito. Come già anticipato, i figli nati sono stati ben 14: un intero esercito di bocche da sfamare!
Osservare la dolcezza e la pazienza con la quale la madre accudisce i propri figli ti stringe il cuore. Speriamo che questo video vi sia piaciuto e vi abbia emozionato come ha fatto con noi.
Leggi anche: Cane randagio partorisce 21 cuccioli, ma i piccoli non ce l’hanno fatta: la STORIA e il VIDEO della vicenda