Un senzatetto si ammala, in maniera abbastanza grave, dopo essersi buttato nel fiume per salvare il suo Pitbull. Viene ricoverato per un periodo di tempo in ospedale ed è quindi costretto ad allontanarsi dal suo cane, che purtroppo non avendo una casa, è costretto ad andare in rifugio. Entrambi non hanno mai perso la speranza, ma hanno sempre pensato che si sarebbero ritrovati. Infatti, dopo poche settimane, l’uomo si recò al rifugio per riprendere il suo fedele amico a quattro zampe.
Senzatetto rischia la vita per salvare il suo Pitbull
Rick è un barbone, che non ha un tetto sulla testa, ma vive per strada in compagnia del suo cane, un Pitbull di nome Karma. Seppure poveri, i due amici erano felici, perché l’uno compensava l’altro e non avevano bisogno di nient’altro. Però un giorno, Karma si mette in pericolo, si sporge troppo in avanti, verso la sponda di un fiume, il Louisiana, e ci cade dentro. L’uomo per salvare il suo cagnolino, ci si tuffa dentro, prendendosi una forte infezione. Per fortuna, grazie al gesto eroico del suo proprietario, Karma ne è uscita sana e salva.
Per Rick, invece, è stato necessario chiamare i soccorsi, ma prima di salire in ambulanza, l’uomo si è assicurato che Karma stesse bene e che non fosse lasciata sola. Tia Torres, una donna che ha un rifugio in cui ospita Pitbull abbandonati, è andata a prendere Karma, appena ha saputo la notizia. La donna non sapeva nulla riguardo il proprietario del Pitbull, non sapeva quanto tempo doveva restare in ospedale, o se sarebbe mai andato a riprenderlo, così inizia a cercarle una nuova casa. Ma dopo sole due settimane Rick uscì e si recò in rifugio a riprendere Karma. Il loro incontro fu davvero commovente. Inoltre, Tia Torres gli offrì un lavoro part-time al rifugio, ed un alloggio presso la struttura.
LEGGI ANCHE: Gattino senzatetto commuove il web: si è avvicinato a un dogsitter con la speranza di essere salvato