Molti credono che animali appartenenti a specie diverse non possano interagire, in modo pacifico, tra di loro, ma si sbagliano. Ormai è diventato comune avere in casa un cane ed un gatto e vedere come tra di loro si crea un forte legame, ma rimaniamo sempre sbalorditi quando questi episodi riguardano animali selvatici, o perfino, animali marini. Ed è proprio questo uno di quegli episodi che ti lasciano a bocca aperta. Chi avrebbe mai detto che un Husky avrebbe potuto giocare con dei delfini?
5 delfini vanno a bordo piscina per poter giocare con un Husky
A Kiev, in Ucraina, c’è uno zoo marino, dove tra le diverse specie animali, ci sono cinque bellissimi delfini. Questi cetacei sono i mammiferi marini che, più degli altri, nel corso del tempo, sono riusciti a socializzare con l’uomo, ed in alcune occasioni, anche con i migliori amici dell’uomo, i cani. Sono degli animali molto dolci e curiosi, ed è forse per questo motivo che si avvicinano alle altre specie.
Due youtubers, Lara e Husmut, si divertono a pubblicare video riguardo le avventure dei loro Siberian Husky. Un giorno, si trovavano allo zoo marino ed hanno deciso di far incontrare il loro cagnolino con i cinque cetacei, riprendendo la scena e condividendo il video su YouTube.
Per il cane era la prima volta che vedeva questa specie animale, ed era molto spaventato. I delfini, appena li vedono avvicinarsi, corrono a bordo piscina ed iniziano a sbattere la coda ed ad emettere suoi di gioia. Era chiaro che gli animali marini volessero giocare con il loro nuovo amico. L’Husky, un po’ impaurito, è rimasto fermo a guardare e si è limitato ad annusarli, rispettando i teneri delfini.
LEGGI ANCHE: La storia della meravigliosa amicizia tra due linci e un branco di Husky