L’incredibile storia di un gatto cresciuto da due cani: ora è convinto di essere un cane anche lui.
Un giorno, in Belgio, un vigile del fuoco notò questo gattino randagio camminare per le strade del paese. Notando le sue condizioni e la sua immensa tenerezza, decise di portarlo con sé a casa. L’unico probelma nel portarlo con sé, sarebbe stato l’approccio con i futuri coinquilini di questo gatto: i suoi due cani. Nonostante questa problematica, il vigile del fuoco era molto fiducioso, e si aspettava che i cani reagissero bene, ma di certo non si aspettava che venisse a crearsi un rapporto simile!
Infatti, la storia di questi animali ha lasciato a bocca aperta il web, per via della sua singolarità. I due cani non solo hanno accettato il loro nuovo amico gatto, ma l’hanno cresciuto proprio come se fosse uno di loro. Per quiesto motivo, il gattino, che oggi ha il nome di Azmael, crede di essere proprio un membro del branco, e imita i suoi fratelli in tutti i loro comportmenti. Si unisce persino alle loro passeggiate quotidiane, e non li molla un attimo!
Le incredibili foto del gatto cresciuto da due cani
La moglie del vigile del fuoco, Nathalie, ha deciso di condividere sul socal di Instagram alcuni scatti di questo branco insolito. Inaspettatamente, le loro foto sono diventate immediatamente virali, conquistando l’attenzione di centinaia di utenti sul web. La foto che ha lasciato tutti a bocca aperta, mostra i tre animali seduti in mezzo alla strada, il gatto è posto al centro, come se i due cani dovessero difenderlo da ogni pericolo. Ciò che ha lasciato tutti senza parole, è proprio l’atteggiamento del gatto, che sembra comportarsi proprio come se fosse uno di loro.
Ecco le splendide foto di questo branco inusuale, speriamo che possano strapparvi un sorriso. Amicizie come queste ci dimostrano ancora una volta che le emozioni e i sentimenti non conoscono confini, nemmeno di specie.
LEGGI ANCHE: Un piccolo topolino e una gattina diventano amici inseparabili