In Thailandia un signore adotta un cagnolino dall’aspetto particolare. Aveva uno strano viso che lo rendeva unico nel suo genere. Inoltre il proprietario si diverta a scattargli delle foto, che poi pubblica sui social. Ed è in questo modo che Lucky è diventato famoso. Molta gente era euforica e non credeva ai suoi occhi, alcuni avevano delle reazioni molto esagerate.
Lucky grazie al suo strano viso diventa famoso
Ci capita spesso di vedere sul web foto di cagnolini, ognuno diverso a modo suo, e di sentire tante storie sui nostri fedeli animali. Un esempio è la storia di Charice Fca Cha, che ha un piccolo cagnolino, di nome Lucky, di 2 anni di vita. Il pelosetto è nato con un’eterocromia, cioè una condizione in cui un occhio sviluppa un colore diverso dall’altro; in questi caso, ne ha uno blu chiaro, quasi azzurro ed uno marrone scuro. Ma non è l’unica particolarità del suo viso, perché Lucky ha un sopracciglio molto marcato, di colore nero, e sembra proprio come se fosse disegnato, come in un cartone animato, mentre sulla parte controlaterale non ha nulla, solo pelo bianco.
Charice ha iniziato a pubblicare delle bellissime foto del suo cane sui social e la gente è come impazzita per lui. Ognuno ha reagito in modo diverso, c’era gente completamente impazzita che premeva per poterlo vedere. Altri credono che sia finto e che è stato Charice a disegnargli il sopracciglio nero o che prima di pubblicare le foto, le modifico con programmi come Photoshop.
Tuttavia, nonostante il suo aspetto, Lucky è in ottima salute e si gode la sua vita in compagnia di Charice. Per il proprietario Lucky non è speciale per il suo viso ma perché c’è un forte legame tra di loro.
LEGGI ANCHE: Il viso diverso non era un ostacolo, ma un dono: la gattina più speciale del rifugio trova la sua rivincita